Xbox Game Pass da domani scatta l’offerta: 3 mesi a 1 euro!

Ottime notizie per i nuovi abbonati a Xbox Game Pass: Microsoft ha oggi ufficializzato l’offerta, imperdibile, che consentirà di usufruire di 3 mesi di abbonamento in cambio di 1 euro. Si tratta di una promozione che, come viene segnalato sul Microsoft Store, riguarderà esclusivamente i nuovi utenti della piattaforma e che avrà la durata di un mese: da domani 11 aprile fino al prossimo 12 maggio.

Vale la pena ricordare che l’offerta non è cumulabile con altre promozioni e che un account può usufruire soltanto una volta di questa speciale tariffa. Oggi, tra l’altro, Redmond ha anche ufficializzato i sei nuovi giochi che andranno a rimpolpare la già corposa offerta che vanta circa 100 titoli disponibili al download per tutti gli abbonati: si tratta di Monster Hunter World, Prey, Life is Strange Episode 2, Resident Evil 5, The Walking Dead: A New Frontier (parliamo della terza stagione della saga) e The Golf Club 2.

Tornando all’offerta, potrebbe essere una sorta di anteprima generale per una nuova tipologia di abbonamento che Microsoft potrebbe lanciare nei prossimi mesi: si parla infatti di un unico accesso per Game Pass e Xbox Live Gold che quindi garantirebbe un’esperienza a tutto tondo per i giocatori. Ricordiamo anche che ieri, in questo articolo, parlammo delle possibili specifiche di “Anaconda” la versione top della futura Xbox Scarlett.

Potrebbe piacerti anche