Huawei Nova 5 con tripla fotocamera posteriore e notch a goccia?

Arrivano interessanti indicazioni, direttamente da Weibo, su uno dei prossimi lanci di Huawei. Parliamo di un mid-range che già si è fatto apprezzare con le precedenti generazioni, lo Huawei Nova 5.

Ebbene, grazie alle foto leaked di quelle che dovrebbero essere le custodie dello smartphone (occhio, non possiamo garantire sull’affidabilità della fonte in questione), possiamo già scoprire qualche dettaglio sul device. Il più evidente riguarda la presenza di una tripla fotocamera posteriore, posta in verticale nell’angolo in alto a sinistra.

Non solo: non c’è alcun foro per il sensore per le impronte digitali che, verosimilmente, dovrebbe quindi essere integrato nel display. Le foto vanno a curiosare anche sui bordi: in basso, ad esempio, ci sono tre uscite che dovrebbero far riferimento a speaker, USB di tipo C (meno probabile la microUSB) e jack audio da 3.5 mm. Tutto nella norma sui lati, dove troveranno spazio bilanciere del volume e tasti di accensione e spegnimento.

Di Huawei Nova 5 sono già emersi alcuni dettagli sulla scheda tecnica nelle scorse settimane. Più in particolare si è vociferato di un display Super AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione in Full HD+ (pochi dubbi sulla presenza di un notch a goccia), mentre la fotocamera frontale dovrebbe arrivare a 25 MP con batteria attorno ai 3.500 mAh. Possibile presentazione a luglio.

Huawei Nova 3 può essere acquistato online su Amazon a quest’indirizzo: Huawei nova 3 16 cm (6.3") 4 GB 128 GB 4G Colore acqua 3750 mAh

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche