Ottimo prezzo per la Huawei Band 3 Pro: offerta a 54€ per il Prime Day!

Non si vive di soli smartphone, anzi. Le smartband (o più in generale gli indossabili) rappresentano un settore in costante crescita, tanto che nel giro di un paio d’anni le previsioni parlano di un sorpasso inesorabile nei confronti dei tablet. Non potevano così non comparire tra le offerte dell’Amazon Prime Day 2019, arrivato al secondo ed ultimo giorno.

Oggi è protagonista Huawei Band 3 Pro, smartband lanciata nell’ottobre dello scorso anno e apprezzatissima da una larga fetta di utenti, anche italiani. Andiamo subito al dunque, parlando del prezzo: a listino costa 99 euro e lo street price non è mai sceso troppo, arrivando al massimo sui 75-80 euro. Oggi il dispositivo è offerto a 54,99 euro (ecco il link: https://www.amazon.it/dp/B07H4X3CWD?tag=webtrekit-21): una proposta particolarmente ghiotta, considerata anche la formula “Venduto e spedito da Amazon” e che sarà valida fino alla mezzanotte di oggi.

Per chi non lo sapesse, Huawei Band 3 Pro vanta un display AMOLED a colori, ovviamente touch, da 0,95 pollici e risoluzione da 120 x 240 px. Monitoraggi del battito cardiaco e del sonno sono garantiti dalle tecnologie TruSeen 3.0 e TruSleep 2.0, mentre sono presenti tutte le altre funzionalità classiche (contapassi, calorie, controllo attività fisica ecc), oltre al GPS e alla resistenza all’acqua.

Huawei Band 3 Pro può essere acquistata a 54,99 euro per l’Amazon Prime Day 2019 cliccando su questo link: HUAWEI Band 3 Pro Resistenza all’Acqua 5 ATM, GPS Integrato, Analisi del Sonno con AI, Monitoraggio Continuo del Battito, Display AMOLED 0.95", Nero (Obsidian Black)

Potrebbe piacerti anche