Redmi Note 7 a 139 euro: è questa l’offerta “top” dell’Amazon Prime Day 2019?

Potrebbe essere definita, in modo molto semplice, l’offerta migliore dell’Amazon Prime Day 2019. Perché se uno smartphone venduto a 199 euro è già ritenuto un po’ da tutti gli appassionati e addetti ai lavori come il best-buy di quest’anno, prenderlo a 139 euro è un autentico affare.

Parliamo di Redmi Note 7, smartphone il cui successo ha reso indolore (anzi) il distacco del marchio cinese da Xiaomi. Il link per approfittare di quest’incredibile offerta è il seguente https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartphone-Snapdragon-fotocamera-batteria/dp/B07PNH2RKP?tag=webtrekit-21 ma va tenuto conto di un aspetto: l’offerta scatterà soltanto a partire dalla mezzanotte e sarà poi valida fino alle 23.59 di domani martedì. Un giorno a disposizione, quindi, per comprare il re dei medio gamma in questo 2019.

La versione global proposta da Amazon dovrebbe essere quella in blu anche se non è escluso che saranno comprese anche le altre colorazioni. Ricordiamo che parliamo di un device contraddistinto da un display da 6.3″ in Full HD+ e con notch a goccia, oltre che dalla presenza di uno Snapdragon 660 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili). Sul retro è presente una dual cam da 48+5 MP mentre la batteria è da 4.000 mAh.

Per chi fosse interessato, il consiglio è di salvare il link e acquistare questo Redmi Note 7 subito dopo la mezzanotte: Xiaomi Redmi Note 7 Smartphone da 6.3" FHD, Snapdragon 660, 3 GB di RAM, 32 GB, doppia fotocamera 48MP+5MP, batteria 4000 mAh, Neptune Blue [Versione Globale]

Potrebbe piacerti anche