Samsung Galaxy M20 offerto a 169 € per l’Amazon Prime Day 2019

Grandissime offerte in questa prima giornata (sulle due previste) dell’Amazon Prime Day 2019. Il colosso dell’e-commerce sembra aver puntato soprattutto su ribassi consistenti per gli smartphone di fascia media, così dopo avervi riportato l’offerta relativa a Huawei P Smart Z (clicca qui per saperne di più) è la volta del recente Samsung Galaxy M20.

Per chi non lo sapesse è uno dei primi device del colosso coreano a vantare il display Infinity V (ovvero con notch a goccia) e che soprattutto può contare su una batteria da ben 5.000 mAh che lo rende un “battery-phone” a tutto tondo.

Ebbene, cliccando su questo link https://www.amazon.it/dp/B07N1FCSDC?tag=webtrekit-21 sarà possibile acquistare Samsung Galaxy M20 a 169 euro. Al di là della spedizione gratuita e della formula “Venduto e spedito da Amazon” che rende ancora più appetitosa l’offerta, vale la pena considerare che soltanto un mese e mezzo fa arrivò la prima offerta a riguardo, con prezzo ribassato a 209 euro invece dei 229 euro a listino.

Insomma, un ulteriore sconto di 40 euro rende Samsung Galaxy M20 di certo una delle offerte imperdibili di questo 15 luglio. Ricordiamo che si tratta di uno smartphone con display da 6.3 pollici in Full HD+, disponibile con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, nelle colorazioni blu e nera. Ecco il link per acquistarlo a 169 euro: Samsung Galaxy M20 Smartphone, Blu (Ocean Blue), Display 6.3", 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche