Samsung Galaxy Note 10, il nuovo video teaser mette in evidenza alcune caratteristiche

Arriva dalla divisione indonesiana di Samsung, tramite il profilo Twitter ufficiale, un nuovo video-teaser che vede come protagonista l’ormai imminente Samsung Galaxy Note 10. Sappiamo che il futuro top di gamma sarà presentato in due versioni, standard e Plus, nell’evento Unpacked programmato per il 7 agosto, a New York.

Il filmato, della durata di una trentina di secondi, mette in evidenza uno degli aspetti peculiari dell’intera gamma Note: la produttività. Grazie all’ambiente DeX, peraltro supportato anche dal recente Galaxy S10, sarà di fatto possibile avere un’esperienza desktop sullo smartphone, senza la necessità quindi di cambio tra un device e l’altro.

Non solo: è ovviamente la S-Pen a fare la differenza rispetto agli altri top di gamma, garantendo quindi una “work experience” a tutto tondo e un uso professionale senza precedenti. Sarà comunque interessante capire se ci sarà qualche sorpresa dell’ultimo minuto relativamente al pennino, reduce già da un importante upgrade nel 2018 sul Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 10 resta comunque al centro di rumors anche per altri aspetti. Si è discusso tanto nelle ultime settimane della ricarica wireless (che, lo ricordiamo, sarà anche inversa), oggi è Roland Quandt a suggerire una probabile potenza da 20 W, superiore a tutti i top di gamma del colosso coreano che vantano tale feature.

Samsung Galaxy Note 9 è in offerta su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche