Surface Pro 6 in offerta da appena 729 Euro per l’Amazon Prime Day

Continuano le offerte dell’Amazon Prime Day 2019. Tra i tanti prodotti in sconto in queste ore su Amazon troviamo anche l’ottimo Surface Pro 6 di Microsoft che viene proposto in forte sconto rispetto ai prezzi, già scontati, che solitamente lo store propone per la gamma del tablet Windows 10.

Nel corso della giornata di oggi è possibile acquistare il Surface Pro 6  ad un prezzo di appena 729 Euro. Il prezzo promozionale si riferisce alla versione con processore Intel Core i5 di ottava generazione supportato da 8 GB di RAM  e 128 GB di storage SSD. Il tablet è venduto e spedito da Amazon.

Da segnalare, inoltre, che la tastiera-cover del Surface Pro 6, elemento essenziale per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del tablet e renderlo una vera alternativa agli ultrabook, viene proposta in sconto a 99 Euro portando la spesa complessiva a 828 Euro, un prezzo davvero ottimo.

Segnaliamo che anche altre versioni del Surface Pro 6 sono in sconto su Amazon (potete dare un’occhiata al link riportato qui di sopra per tutti i dettagli) ma la promozione più vantaggiosa riguarda proprio il modello entry level del tablet di Windows 10.

Chi vuole contenere le spese può sfruttare l’offerta del Prime Day riservata al più piccolo Surface Go che, nella versione 8/128 GB, viene proposto in sconto a partire da 512 Euro.

Potrebbe piacerti anche