Vodafone raddoppia i GB delle sue offerte 5G

Vodafone ha riproposto la promozione “Raddoppia Giga” che permette a tutti gli utenti che attivano una delle nuove offerte RED Unlimited abilitate all’accesso al 5G di poter contare sul doppio dei GB normalmente inclusi. L’offerta in questione è disponibile esclusivamente per chi attiva una delle offerte RED Unlimited nei negozi Vodafone. Questa promozione è valida sino al prossimo 28 luglio.

Grazie alla promo Raddoppia Giga, quindi, sarà possibile attivare RED Unlimited Start con 40 GB di traffico dati sotto rete 4G, 4.5G e 5G. La tariffa in questione include anche minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati dall’Italia all’Europa e, soprattutto, la possibilità di navigare senza consumare GB con le app di chat, social network, mappe e musica. Il costo dell’offerta è di 18,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. In listino ci sono anche le offerte RED Unlimited Ultra e Black. Per ulteriori dettagli potete dare un’occhiata al sito ufficiale Vodafone.

Se, invece, siete Under 30 e volete usare la rete 5G è possibile attivare Shake it Easy che include minuti ed SMS illimitati oltre a 60 GB al mese con navigazione illimtiata su app chat, social network, mappe e musica. Il costo dell’offerta è di 14,99 Euro al mese.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche