Microsoft presenterà i nuovi Surface il 2 ottobre, ecco le novità in arrivo

Microsoft ha confermato che il prossimo 2 di ottobre si terrà un evento di lancio che avrà come protagonista la gamma Surface che oramai può contare su di un gran numero di dispositivi Windows 10. L’evento ufficiale si terrà a New York anche se diversi altri eventi dovrebbero svolgersi in altre parti del mondo, Europa compresa, per permettere a tutta la stampa internazionale di dare uno sguardo, in anteprima, ai nuovi Surface.

Al momento, Microsoft non ha ancora annunciato quelle che saranno le novità che verranno svelate il 2 ottobre anche se, già da diversi giorni, in rete circolano un gran numero di indiscrezioni in merito ai nuovi possibili Surface che verranno presentati entro la fine dell’anno in corso. Tra le principali novità dell’evento dovrebbero esserci gli eredi di Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 a cui potrebbe affiancarsi un nuovo Surface Book. 

Possibile, anche se per ora non ci sono conferme, l’arrivo di una seconda generazione dell’entry level Surface Go. Difficile, invece, il debutto di un nuovo Surface Studio o di un dispositivo inedito che vada ad espandere la gamma di Microsoft. Ulteriori dettagli in merito alle novità che la casa americana presenterà il prossimo 2 di ottobre dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Windowscentral
Potrebbe piacerti anche