Vivo V17 Neo è ufficiale: tripla cam posteriore, ottima batteria e Helio P65

E’ stato ufficializzato da qualche ora Vivo V17 Neo, interessante medio-gamma che il produttore cinese ha già reso disponibile al pre-ordine in Russia e che non è escluso possa arrivare anche in altri mercati europei. Andiamo a scoprirne le caratteristiche, peraltro molto simili a quelle già anticipate da diversi rumors nelle scorse settimane.

Vivo V17 Neo si presenta con un ampio display Super Amoled da 6.38 pollici e con risoluzione in Full HD+. Lo schermo è poi caratterizzato sia dal notch a goccia dalle dimensioni ridotte all’osso, sia dall’integrazione del sensore per le impronte digitali. Lo smartphone gira su un Helio P65 di MediaTek, SoC con processo produttivo a 12 nm e che verrà coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD.

Degno di nota il comparto fotografico: sul retro sono piazzati tre sensori da 16+8+2 MP (aperture f/1.78, f/2.2 e f/2.4) mentre la selfie cam arriva a 32 MP di risoluzione (f/2.0). Vivo V17 Neo può contare inoltre su un’ottima batteria da 4.500 mAh (peraltro con supporto alla ricarica rapida 9V, 2A) e sulla presenza di Android Pie 9.0 di serie.

Lo smartphone è, come detto, disponibile al pre-ordine in Russia ad un prezzo che corrisponde a poco più di 280 euro tenendo presente il cambio attuale.

Interessante, poi, l’offerta su Amazon che vede protagonista Vivo Nex

Potrebbe piacerti anche