Honor Play 3e è ufficiale: entry level con notch a goccia e senza pretese

Da poche ore è stato ufficializzato Honor Play 3e, un entry-level che va a completare la gamma e che potrebbe essere commercializzato tra qualche settimana anche in Europa. Per ora lo smartphone è disponibile in Cina al prezzo di 699 e 899 (al cambio attuale fanno circa 90 e 115 euro) per le versioni da 2+32 GB e 3+64 GB. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue specifiche tecniche.

Honor Play 3e arriva con un display LCD con diagonale da 5.71 pollici e risoluzione in HD+ (più di preciso, 1.520 x 720 px). Lo schermo è caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia sulla parte alta, mentre in basso spicca la scritta Honor che va a riempire il chin.

Sotto il cofano trova spazio un Helio P22 di MediaTek, accompagnato dai tagli di memoria RAM e storage interno di cui abbiamo accennato in precedenza. C’è, comunque, la possibilità di espandere la memoria fisica tramite micro SD (lo smartphone è anche dual-SIM).

Detto della batteria da 3.020 mAh, nella norma anche il comparto fotografico. Sono presenti due sensori da 13 e 5 MP (posteriore e frontale) con aperture f/1.8 e f/2.2. Va ricordato che c’è Android Pie 9.0 di serie (con EMUI 9.1), così come il jack audio da 3.5 mm. Honor Play 3e è disponibile in nero, oro e blu.

Su Amazon, intanto, è in vendita Honor View 10, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche