Oppo Reno in offerta, venduto e spedito da Amazon, a 399 euro

Gran bell’offerta quella presente oggi su Amazon e che vede come protagonista uno dei device più particolari degli ultimi mesi. Parliamo di Oppo Reno, quello che in molti definiscono “lo smartphone con la pinna” e che si contraddistingue per la caratteristica forma del meccanismo pop-up per la fotocamera anteriore.

Oppo Reno va però oltre questo dettaglio estetico decisamente inusuale e può contare su una scheda tecnica di tutto rispetto. Oggi è in offerta sulla popolare piattaforma di e-commerce al prezzo di 399 euro, a fronte dei 499 euro a listino. Insomma, uno sconto pari al 20% reso ancora più ghiotto dal fatto che è presente la formula “Venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi del caso per l’utente. Tra gli altri, la spedizione gratuita e la consegna nel giro di un giorno lavorativo.

Va sottolineato che parliamo della versione di Oppo Reno con colorazione Ocean Green (bellissima per chi vi scrive), con 6 GB di memoria RAM e addirittura 256 GB di storage interno.

Considerato lo Snapdragon 710 a bordo, il display da 6.4″ in Full HD+, la batteria da 3.765 mAh e la doppia fotocamera posteriore da 48+5 MP è davvero complicato trovare a quel prezzo qualcosa di meglio. Oppo Reno è in offerta su Amazon a 399 euro (6+256 GB), ecco il link:

Potrebbe piacerti anche