Vivo V17 Pro è ufficiale: ecco la prima dual cam anteriore pop-up!

Che Vivo sia uno dei produttori più innovativi sul mercato è ormai un dato di fatto. Oggi arriva l’ennesima dimostrazione col Vivo V17 Pro, primo smartphone in assoluto a vantare una dual cam frontale compresa in un meccanismo pop-up. Insomma, di certo il device – ufficializzato poche ore fa – non passerà inosservato.

Vivo V17 Pro arriva con un display Super AMOLED da 6.44 pollici, con risoluzione in Full HD+, senza ovviamente notch e con aspect ratio particolarmente allungato, pari a 20:9; integrato nello schermo c’è anche il sensore per le impronte digitali. Lo smartphone gira su uno Snapdragon 675 (con GPU Adreno 612), supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Interessantissimo il comparto multimediale. Sul retro sono situate ben quattro fotocamere: sensore principale da 48 MP (f/1.78), ultra-wide da 8 MP (f/2.2), teleobiettivo da 13 MP (f/2.5 con zoom ottico 2x e digitale 10x) e sensore di profondità da 2 MP (f/2.4). Sul frontale le già citate due lenti da 32 e 8 MP.

Vivo V17 Pro ha Android Pie 9.0 di serie (con interfaccia Funtouch OS 9.0), mentre non rinuncia a jack audio da 3.5 mm e USB di tipo C. Da segnalare anche la batteria da 4.100 mAh con ricarica rapida da 18 W.

Lo smartphone per il momento è lanciato in India a 29,990 rupie (circa 380 euro) nelle colorazioni Midnight Ocean e Glacier Ice. Non sono stati resi noti eventuali piani di una commercializzazione anche in Europa.

Su Amazon, comunque, è possibile acquistare Vivo Nex: Vivo - Smartphone Vivo NEX, con schermo Ultra FullView, memoria RAM da 8 GB + 128 GB, Dual Sim sbloccata, versione internazionale, con Google Play preinstallato

Potrebbe piacerti anche