Samsung Galaxy A70s sarà ufficiale entro fine mese: avrà una fotocamera da 64 MP!

Se ne parla ormai da diverse settimane, presto dovrebbe arrivare l’ufficialità: entro la fine del mese, almeno stando agli ultimissimi rumors, dovrebbe essere presentato il Samsung Galaxy A70s, versione aggiornata del medio-gamma che ha ottenuto un buonissimo successo in questo 2019 anche in Italia e che vedete nella foto in alto.

Proprio dal predecessore il nuovo smartphone dovrebbe ereditare il design quasi in toto. Le differenze principali riguarderanno quindi sostanzialmente l’hardware e, più nello specifico, SoC e comparto fotografico. Proprio su quest’ultimo punto si è discusso tantissimo nei giorni scorsi, visto che Samsung Galaxy A70s potrebbe essere il primo device del colosso coreano dotato di un sensore fotografico da ben 64 MP. Si tratta, ovviamente, dell’ISOCELL Bright GW1, presentato ad inizio estate.

Per quanto riguarda il processore, invece, l’upgrade sarà meno evidente ma comunque da non sottovalutare: si passerà dallo Snapdagon 670 del Galaxy A70 allo Snapdragon 675. Il SoC sarà poi accompagnato ugualmente da 6 GB di memoria RAM, anche se non è esclusa una variante con a bordo più memoria virtuale.

Le indiscrezioni di oggi riguardano anche il prezzo e ci sarebbe da sorridere se confermate: in alcuni mercati asiatici l’aumento di prezzo rispetto all’A70 dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 euro. Data quasi per scontata una differenza maggiore in Europa, è lecito immaginare che Samsung Galaxy A70s possa essere lanciato a circa 450 euro.

Su Amazon, intanto, continua a far faville Samsung Galaxy A70: Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche