Xiaomi Mi Band 4, venduta e spedita da Amazon (disponibilità immediata) a 31,34 euro

Se fino ad oggi la mancanza di disponibilità immediata e qualche “fake” di troppo che circola su diverse piattaforme di e-commerce ha convinto molti utenti ad attendere prima dell’acquisto, ora non ci sono più scuse: Xiaomi Mi Band 4 è da oggi in offerta su Amazon, con disponibilità immediata e ad un prezzo ancora più conveniente.

La “regina” delle smartband è infatti proposta 32,99 euro (quindi con un primo sconto di 2 euro sul prezzo di listino), cui però vanno aggiunti altri 1.65 euro di riduzione che viene applicata in modo automatico al check-out. Insomma, facendo due conti Xiaomi Mi Band 4, cliccando sul link che troverete in basso, verrà a costare 31,34 euro.

La promozione è ancora più ghiotta se si pensa che il prodotto è venduto e spedito da Amazon: un dettaglio mai così importante come in questo caso, considerato che nelle scorse settimane sono state vendute versioni non originale della smartband, creando peraltro un gran caos sulla piattaforma. Autenticità del prodotto, consegna rapida e spedizione gratuita saranno quindi assicurate.

Sul prodotto in sé, poco da aggiungere: Xiaomi Mi Band 4 ha rappresentato un autentico punto di rottura, portando per la prima volta nella serie un display a colori (un AMOLED da 0.95″ e risoluzione da 120 x 240 px). Per la scheda tecnica completa il consiglio è di leggere questo articolo, mentre per acquistarla a 31.34 questo è il link da seguire: Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche