AirPods Pro, lancio vicinissimo: arrivano già entro fine mese?

Arriva dal China Economic Daily una nuova, e ghiotta, anticipazione sulla nuova generazione di AirPods: la fonte in questione parla infatti di un lancio imminente dei nuovi auricolari, senza un evento dedicato ma soltanto tramite un semplice aggiornamento del catalogo. Si tratterebbe comunque di una scelta inusuale per Apple, tenuto conto che su questa nuova variante di AirPods ci sono molte aspettative.

La dimostrazione sarebbe anche nel nome che Cupertino avrebbe scelto: AirPods Pro. Una nuova denominazione legata anche a ragioni di marketing, considerato che i nuovi true wireless di Cupertino dovrebbero costare di più rispetto al modello precedente: le voci parlano di un prezzo di listino fissato a 260 dollari. Un bel balzo in avanti.

Cosa avranno in più le AirPods ProDi certo cambierà qualcosa sul piano del design. Le cuffiette in ear potranno contare probabilmente su un case differente e vedranno aumentare il grado di resistenza ai liquidi. Dovrebbe esserci inoltre anche l’utilizzo di un nuovo materiale con l’obiettivo di una miglior dissipazione del calore.

La novità più rilevante sarà però la cancellazione attiva del rumore, dettaglio che andrà a migliorare ulteriormente la già ottima qualità d’ascolto. Vedremo quale sarà la risposta del pubblico di fronte a questo nuovo modello.

Su Amazon, intanto, continuano a spopolare le AirPods 2: Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione)

Potrebbe piacerti anche