Honor V30 e V30 Pro, spuntano le specifiche: spicca la fotocamera da 64 MP

Non sarà soltanto la variante 5G a caratterizzare la linea Honor V30 che il produttore cinese dovrebbe ufficializzare entro fine mese. Come accaduto con Huawei Mate 30, ci sarà la versione Pro e la scheda tecnica sarà di assoluto valore. Su Weibo sono emerse i primi dettagli sui due smartphone, andiamoli a scoprire.

La prima differenza sarà visibile sul display: il foro sulla versione standard di Honor V30 avrà dimensioni minori rispetto a quello del V30 Pro, considerato che si passerà da una a due fotocamere frontali integrate. Il secondo sensore per i selfie servirà al calcolo della profondità.

Entrambi i display integreranno anche il sensore per le impronte digitali, anche se saranno rispettivamente un LCD e un OLED. Cambierà leggermente anche la capacità della batteria (da 4.000 a 4.200 mAh), mentre Honor V30 Pro vanterà anche supporto alla ricarica rapida da 40 W, una ricarica wireless da 15 W e, come ormai solo i top di gamma più reclamizzati, la ricarica wireless inversa.

Pochi dubbi sulla presenza a bordo del Kirin 990, resta da capire se ci saranno differenze anche nel comparto fotografico posteriore: si parla di 4 fotocamere su Honor V30 Pro e 3 sullo standard, di certo il sensore principale nei due casi dovrebbe essere da 64 MP.

Su Amazon, lo ricordiamo, è presente l’ottimo Honor View 20: Honor View20 Smartphone 6.4", 6 GB, 128 GB, Doppia SIM 4G, 4000 mAh, Nero

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche