OnePlus 7T Pro compare in nuovi render e nella colorazione Haze Blue

A fine settembre è stato ufficializzato OnePlus 7T (clicca qui per saperne di più); quest’anno, però, il produttore cinese ha deciso di distanziare l’uscita del modello Pro che sarà presentato invece il prossimo 10 ottobre, a Londra. Come molti di voi già sapranno, le differenze – anche dal punto di vista estetico – saranno molte.

Proprio come OP7 Pro, anche OnePlus 7T Pro vanterà ad esempio un display senza notch né fori, con la fotocamera frontale che sarà integrata in un meccanismo pop-up. Diversa anche la disposizione dei tre sensori fotografici sul retro, in verticale e al centro.

Oggi arrivano nuovi render dell’imminente top di gamma, forniti da Ishan Agarwal. Il noto leaker ha pubblicato le immagini della nuova colorazione Haze Blu, davvero suggestiva: si tratta di un blu “gradiente” che va dalle tonalità scure in alto a quelle più chiare in basso. Agarwal, però, ha condiviso anche altro materiale: nella galleria in altro troverete le 4 cover previste per lo smartphone (Karbon Bumper, Nylon Bumper, Karbon Protective Case, Sandstone Protective Case) e gli sfondi ufficiali della colorazione.

Ricordiamo che OnePlus 7T Pro è atteso con Snapdragon 855+, RAM fino a 12 GB e batteria da 4.080 mAh.

Su Amazon è disponibile all’acquisto OnePlus 7 Pro: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche