Nokia 7.2 disponibile su Amazon, ecco prezzo e specifiche tecniche

A distanza di poco più di un mese dalla presentazione ufficiale, il nuovo Nokia 7.2, nuovo punto di riferimento della fascia media del marchio Nokia, arriva in Italia. Lo smartphone è già acquistabile su Amazon nella versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Al momento, l’unica variante disponibile è quella nera.

Il Nokia 7.2 è acquistabile (con modalità “venduto e spedito da Amazon”) ad un prezzo di 367 Euro. Ecco il link per completare l’acquisto.

La scheda tecnica del nuovo Nokia 7.2 appare decisamente sottodimensionata rispetto al prezzo con cui lo smartphone arriva sul mercato. Il device, infatti, presenta un display Full HD+ da 6.3 pollici con notch a goccia e tecnologia IPS LCD e può contare sull’apporto del SoC Snapdragon 660 (lo stesso del Redmi Note 7 che costa praticamente la metà).

Il device presenta una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 3.500 mAh. Lato software, infine, il Nokia 7.2 può contare su Android Pie 9.0. Ricordiamo che, come tutti gli altri Nokia, il device è un Android One e riceverà un rapido aggiornamento ad Android 10.

In arrivo, ricordiamo, c’è anche il più economico Nokia 6.2 con Snapdragon 636.

Potrebbe piacerti anche