Redmi Note 8 Pro arriva su Amazon Italia a 259 Euro

Il nuovo Redmi Note 8 Pro è acquistabile in Italia direttamente su Amazon (ma venduto da eiAmz EU). Lo smartphone, nuovo punto di riferimento della fascia media per Redmi, può essere acquistato con un prezzo di listino di 259 Euro. Le colorazioni disponibili sono due (bianco e nero) mentre per quanto riguarda la dotazione hardware il modello presenta 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Ecco il link per l’acquisto:

Il nuovo Redmi Note 8 Pro è acquistabile anche sullo store ufficiale Xiaomi Italia. In questo caso, il prezzo della versione 6/64 GB è lo stesso ma è disponibile anche una variante da 128 GB con un prezzo di 299 Euro. In entrambi i casi si tratta di prezzi decisamente convenienti in rapporto alla scheda tecnica.

Il nuovo mid-range di Redmi, infatti, può contare su di un display IPS da 6.53″ con risoluzione in Full HD+ e sul SoC MediaTek Helio G90T. Lo smartphone presenta quattro fotocamera posteriori (sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP e angolo di visione da 120 gradi (f/2.2), un macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP). La batteria presenta una capacità di 4.500 mAh con ricarica rapida a 18 W. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con interfaccia utente MIUI.

Potrebbe piacerti anche