Honor View 20, la beta della Magic UI 3.0 (con Android Q) sbarca in Europa

Esattamente come accaduto qualche giorno fa con la Huawei Mate 20 Series, nel Regno Unito è partito da qualche ora il programma di beta testing della nuova interfaccia proprietaria Magic UI 3.0 su Honor View 20. Superfluo sottolineare che si tratta di una notizia particolarmente rilevante considerato che l’interfaccia è basata su Android Q 10.

Insomma, Huawei sta tenendo fede alle tempistiche ufficializzate qualche settimana fa: tocca al top di gamma del sub-brand Honor andare ad aggiungersi alla lista degli smartphone che tra qualche settimana riceveranno la release stabile della nuova versione del robottino verde.

Ottime notizie quindi per gli utenti europei di Honor View 20: così come su Huawei Mate 20, le prime segnalazioni fanno riferimento a tutte le novità di Android Q, tra cui la nuova dark mode presente di default, il “magazine-style” che tanto successo sta riscuotendo, nuovi colori di sistema e tanto altro. Nel momento in cui vi scriviamo, comunque, non è ancora chiaro se il produttore cinese decida di estendere il programma di beta testing anche ad altri paesi del Vecchio Continente.

In questo caso, è sempre raccomandabile effettuare un backup completo del proprio smartphone prima di procedere con le prime beta, ovviamente zeppe di bug e problematiche varie che possono causare instabilità di sistema.

Honor View 20 è in vendita su Amazon, ecco il link:

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche