Samsung Galaxy S10, seconda beta di Android Q ad un passo

Continua spedito il programma di beta testing della nuova One UI 2.0, basata su Android Q 10, sulla Samsung Galaxy S10 series. Così spedito che, a distanza di poco più di una settimana dal rilascio della prima versione di prova, potrebbe partire ad ore anche il roll out della seconda beta.

Un indizio particolarmente rilevante arriva infatti dall’aggiornamento dell’app nativa Samsung Video Library: all’interno del changelog ufficiale c’è infatti un chiaro riferimento alla seconda beta di Android Q, più in particolare si legge “S10 Q OS 2nd Beta”. Da sottolineare che si tratta dell’unica variazione segnalata dal produttore. Insomma, non è azzardato ipotizzare che proprio in concomitanza dell’arrivo in Europa della prima beta di Android Q su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus (attesa per domani, ne abbiamo parlato qui in modo più approfondito, questa mattina), possa sbarcare anche la seconda versione di prova sui Galaxy S10.

Vale la pena ricordare che sono coinvolti tutti e quattro gli smartphone che compongono la linea (Samsung Galaxy S10, S10e, S10 Plus e Galaxy S10 5G) e che il programma non è stato lanciato in Italia, ma solo in alcuni mercati europei. Stando alle tempistiche ufficiali di Samsung, Android Q arriverà nella sua versione stabile tra fine 2019 e inizio 2020, ma di questo passo si può pensare anche ad un rilascio anticipato.

Samsung Galaxy S10 è in vendita qui su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

fonte samMobile
Potrebbe piacerti anche