Samsung Galaxy Note 10: tutto pronto per l’arrivo in Europa della beta di Android 10

Anche il Samsung Galaxy Note 10 ed il Note 10+ si preparano a ricevere la prima versione beta di Android 10, personalizzato con la nuova One UI 2.0, in Europa. La conferma ufficiale arriva dalla divisione tedesca di Samsung che ha sottolineato l’imminente avvio del programma di beta testing, in Germania, per i due top di gamma.

Gli utenti che possiedono uno dei due smartphone potranno decidere di aderire alla beta e testare in anteprima Android 10 e la nuova versione della UI di casa Samsung. Al momento, è importante sottolineare, non ci sono conferme in merito ad un possibile arrivo della beta di Android 10 per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ anche in Italia. La divisione italiana di Samsung, infatti, non ha confermato la disponibilità della beta che, molto probabilmente, resterà un’esclusiva per un numero limitato di Paesi.

Maggiori dettagli in merito alla nuova beta di Android 10 per i top di gamma di Samsung arriveranno, senza dubbio, nel corso dei  prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla questione. Nel frattempo, segnaliamo che sia il Samsung Galaxy Note 10 che il Note 10+ sono disponibili in offerta su Amazon. Ecco il link per sfruttare le offerte del giorno dedicate ai due top di gamma della casa coreana.

Potrebbe piacerti anche