Huawei Nova 5T ufficiale in Italia: ecco prezzo e caratteristiche

Arriva ufficialmente in Italia il nuovo Huawei Nova 5T, nuovo mid-range che va a rinnovare la gamma della casa cinese. Il device è disponibile nel nostro Paese con un prezzo di listino di 429,90 Euro. Sino al prossimo 15 novembre, inoltre, chi acquisterà il nuovo Huawei Nova 5T potrà richiedere, con 1 Euro in più, le FreeBuds Lite (la promozione sarà disponibile da domani presso i rivenditori aderenti all’iniziativa).

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Huawei Nova 5T può contare su di un display IPS LCD da 6.26 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Il display presenta un foro per la camera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 810 che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno oltre che da una batteria da 3750 mAh.

Nella parte posteriore dello smartphone troviamo una quadrupla fotocamera con sensore principale  da 48 Megapixel ed un sensore grandangolare da 16 Megapixel oltre a due sensori da 2 Megapixel, uno per il rilevamento della profondità e uno per le macro. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 (con tutti i servizi Google) che viene personalizzato dalla EMUI 9.

Al lancio, il nuovo Nova 5T sarà acquistabile in tre differenti colorazioni: Crush Blue, Dark Black e Midsummer Purple.

Potrebbe piacerti anche