Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 disponibili su Amazon Italia

Sono disponibili su Amazon Italia da oggi, con consegna in 1 giorno, i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3, due delle principali novità della gamma Surface presentate ad inizio dello scorso mese di ottobre. Rispetto alle precedenti generazioni, i due dispositivi di Microsoft si rinnovano introducendo diverse novità ed aggiornando le specifiche tecniche

Il nuovo Surface Pro 7, nuova evoluzione del tablet Windows 10 per eccellenza, è disponibile in diverse configurazioni e con il solito display da 12.3 pollici di diagonale. Su Amazon è possibile ordinare le versioni con Core i5 e Core i7 mentre sul Microsoft Store è disponibile anche il modello base, decisamente meno interessante per via di un rapporto qualità/prezzo decisamente poco conveniente, con Core i3, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD.

Il Surface Laptop 3 è disponibile in due versioni. Oltre al modello da 13.5 pollici con processori Core i5 e i7, infatti, arriva in Italia anche l’inedita variante da 15 pollici che include i processori AMD Ryzen 5 e 7. Per entrambe le varianti ci sono svariate configurazioni tra cui scegliere con prezzi che partono da 1.169 Euro.

I modelli disponibili su Amazon sono disponibili con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi all’assistenza e alla consegna veloce.

Potrebbe piacerti anche