Nokia 9.1 PureView si farà ma non subito

Se state aspettando un nuovo top di gamma Nokia vi toccherà attendere ancora molti mesi. Secondo le prime indiscrezioni di queste ore, infatti, il brand finlandese, gestito da HMD Global, lancerà il nuovo Nokia 9.1 PureView soltanto nel corso del secondo trimestre del 2020, ad oltre un anno di distanza dal poco convincente Nokia 9 PureView arrivato sul mercato con un SoC dell’anno precedente e con un comparto fotografico che, nonostante i tanti sensori, non ha convinto più di tanto.

Il nuovo Nokia 9.1 PureView  sarà un top di gamma Android a tutti gli effetti e potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 e su di un comparto fotografico che, considerando la presenza della denominazione “PureView”, proverà ad essere di primissimo livello andando a cancellare il passo falso registrato dal suo predecessore.

Almeno per il momento, in ogni caso, le informazioni relative alla scheda tecnica del nuovo Nokia 9.1 PureView terminano qui. Il device debutterà, ipotizziamo, al Mobile World Congress di Barcelona per poi arrivare sul mercato nel corso della successiva primavera. Già nelle prossime settimane, quindi, potrebbero emergere le prime informazioni precise in merito al nuovo dispositivo.

Ricordiamo che Nokia si prepara al lancio del nuovo Nokia 8.2 ed ha già avviato le vendite del mid-range Nokia 7.2, acquistabile su Amazon.

fonte Androidauthority
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.