OnePlus 7 Pro, DxOMark corregge (e migliora) il punteggio dato alla fotocamera

Ottima notizia quella che arriva da DxOMark e che riguarda OnePlus 7 Pro: il top di gamma lanciato nella prima metà di questo 2019 si è visto infatti correggere il punteggio assegnato dal noto portale, ottenendo una valutazione sensibilmente più alta.

Più nello specifico, OnePlus 7 Pro passa da 111 a 114 punti totali, una differenza che sembra irrilevante ma che di fatto permette allo smartphone di scalare molte posizioni nella graduatoria DxOmark e di piazzarsi al quinto posto in assoluto. Si tratta ovviamente di un ottimo risultato, in attesa delle recensioni di OnePlus 7T e 7T Pro che di certo arriveranno nei prossimi giorni.

Il portale ha spiegato che il nuovo risultato è stato determinato da nuovi parametri introdotti nella valutazione degli scatti grandangolari e quelli in notturna. Due aspetti, peraltro, sempre più tenuti in conto da chi – acquistando uno smartphone – è attento alle specifiche del comparto fotografico. Vale la pena ricordare che OnePlus 7T Pro ha ottenuto 98 punti per i video (valore comunque piuttosto alto) e 122 per le foto.

Ricordiamo che la tripla fotocamera posteriore di OnePlus 7 Pro è composta da un sensore principale da 48 MP (Sony IMX586), un ultra-grandangolare da 16 MP e un teleobiettivo da 8 MP. Per leggere la recensione completa bisognerà cliccare su questo link, mentre per acquistare il device su Amazon servirà recarsi qui: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche