Huawei MateBook D: in arrivo una nuova generazione dell’ultrabook economico con Windows 10

Huawei ha confermato la presentazione di un nuovo Huawei MateBook D in occasione di un evento che si svolgerà a Shanghai il prossimo 25 di novembre. Al momento, le informazioni sul nuovo ultrabook sono limitate ed il teaser diffuso dalla casa cinese non fornisce sostanziali dettagli sul progetto limitandosi a mostrare il profilo laterale dell’ultrabook con due porte USB e un jack.

La nuova gamma MateBook D sarà molto articolata e potrà contare su almeno due form factor (14 e 15.6 pollici). Nel frattempo però Microsoft ha ottenuto l’ok dalle Autorità americane per poter riprendere le relazioni con Huawei. La casa cinese, quindi, potrà utilizzare il sistema operativo Windows 10 anche per la nuova linea Huawei MateBook D che, quindi, potrebbe fare il suo debutto sul mercato europeo nel corso dei prossimi mesi, probabilmente da inizio 2020.

In attesa di maggiori dettagli sui nuovi Huawei MateBook D, ricordiamo che gli ultrabook MateBook D sono già da tempo disponibili sul mercato italiano dove è possibile acquistare un modello “base” dotate di CPU Ryzen e altre varianti dotate di CPU Intel Core i3 e i5 di ottava generazione. L’ultrabook è disponibile sia nel taglio da 14 che da 15,6 pollici.

Ecco i link alle migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche