Samsung Galaxy S11: è già tempo dei primi render per il futuro top di gamma

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale ma il futuro Samsung Galaxy S11 è già protagonista dei primi render, diffusi da OnLeaks e 91Mobiles, che ci mostrano quello che dovrebbe essere il nuovo design del futuro top di gamma che la casa coreana lancerà nel corso della prossima primavera.

I primi render del Samsung Galaxy S11 confermano la presenza di un foro nel display per la fotocamera anteriore che sarà posizionato centralmente, come già accade con il Note 10. Nella parte posteriore, invece, troviamo un modulo rettangolare che ospita i sensori fotografici. 

Il Galaxy S11 dovrebbe integrare cinque fotocamere posteriori anche se le varianti “base” potrebbe proporre qualche sensore in meno come accaduto con il Galaxy S10e. A completare la scocca esterna del nuovo Samsung Galaxy S11 ci sarà una porta USB-C mentre è confermata l’assenza del jack audio. 

Per ora non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sulla scheda tecnica del futuro Samsung Galaxy S11. La nuova gamma S11 arriverà sul mercato nel corso del prossimo mese di marzo, a meno di improbabili sorprese, e potrebbe essere svelata nel corso del mese di febbraio, probabilmente al Mobile World Congress o durante un evento dedicato organizzato da Samsung.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte 91Mobiles
Potrebbe piacerti anche