iPhone XR 128 GB scontato a 649 Euro grazie alle offerte del Black Friday di Amazon

La settimana del Black Friday su Amazon porta con sé diverse promozioni per i dispositivi Apple, come al solito tra i più richiesti in assoluto nel periodo pre-natalizio. Oltre all’ottima offerta dedicata al nuovo iPad, infatti, segnaliamo anche uno sconto della variante da 128 GB dell’iPhone XR che, di fatto, è l’attuale entry level della gamma di smartphone Apple.

Lo smartphone è acquistabile, nella versione “venduta e spedita da Amazon, ad un prezzo di appena 649 Euro. Tale prezzo è inferiore anche a quello solitamente praticato per la versione da 64 GB. Si tratta, quindi, di un’offerta davvero ottima anche considerando con l’iPhone 11, erede dell’iPhone XR, costa circa 200 Euro in più a parità di storage.

Da notare che solo poche colorazioni sono in sconto su Amazon e che le unità di iPhone XR in promozione sono poche. Ecco il link alle migliori offerte per iPhone XR.

Prima di chiudere ricordiamo che iPhone 11, al momento, parte da circa 800 Euro:

Allo stesso prezzo è possibile acquistare anche iPhone XS, che attualmente è l’iPhone con display OLED più economico sul mercato.

Per chi vuole risparmiare ancora di più sull’acquisto c’è la possibilità di scegliere iPhone 8, disponibile a poco più di 500 Euro nella variante da 64 GB di storage.

Potrebbe piacerti anche