Nuovo MacBook Pro 16 pollici: in offerta su Amazon con più di 200 Euro di sconto

Presentato un paio di settimane fa, il nuovo MacBook Pro 16 pollici è già uno degli ultrabook più desiderati del momento. Il dispositivo, che sostituisce il modello da 15 pollici, rappresenta la proposta top di gamma della linea MacBook ed il sogno di moltissimi utenti MacOS.

Per chi è interessato all’acquisto del nuovo MacBook Pro 16 pollici, segnaliamo che tra le offerte Amazon del Weekend Cyber Monday c’è anche il nuovo ultrabook di Apple che viene proposto con uno sconto di oltre 200 Euro rispetto al prezzo di listino.

Grazie alla promozione del momento, infatti, il nuovo MacBook Pro 16 pollici potrà essere acquistato ad un prezzo di 2585 Euro con 213 Euro di sconto rispetto al listino. Il dispositivo è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile con consegne dal prossimo 2 dicembre per chi effettua l’acquisto oggi.

Ecco il link per l’offerta:

Il modello in offerta è la versione “base” del nuovo MacBook Pro 16 pollici e può contare sul processore Intel Core i7 di nona generazione supportato da 16 GB di memoria RAM e 512 GB di storage SSD.

Se siete interessati al modello da 13 pollici di MacBook Pro segnaliamo che la versione con i5, 8/256 GB è scontata di oltre 250 Euro con la possibilità di essere acquistata a meno di 1850 Euro. 

Per tutte le offerte del Weekend Cyber Monday potete dare un’occhiata QUI. 

Potrebbe piacerti anche