OnePlus 7 Pro e Samsung Galaxy Note 10: top di gamma in offerta sino al Cyber Monday su Amazon

Se non avete fatto in tempo ad acquistare un nuovo smartphone top di gamma durante il Black Friday, potete rimediare puntando sul Week End Cyber Monday di Amazon. Tra gli smartphone in offerta sino al prossimo lunedì 2 dicembre ci sono, infatti, il OnePlus 7 Pro ed il Samsung Galaxy Note 10.

Per quanto riguarda il OnePlus 7 Pro, l’offerta riguarda il modello dotato di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage che viene proposto al prezzo scontato di 639 Euro nella variante dotata di colorazione Mirror Gray. Da segnalare, inoltre, che lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza garantite da Amazon stessa. Ecco il link per l’acquisto:

In sconto c’è anche il Samsung Galaxy Note 10 che, rispetto all’offerta del Black Friday, registra un ulteriore calo di prezzo. Lo smartphone, venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon, è acquistabile ad un prezzo di 658 Euro. in sconto troviamo sia la colorazione Black che la colorazione Silver. Ecco i link per sfruttare la promozione in scadenza lunedì con il Cyber Monday. Ecco i link per sfruttare la promozione dedicata al Note 10.

Per tutte le offerte del Weekend Cyber Monday potete dare un’occhiata QUI. 

Potrebbe piacerti anche