Samsung Galaxy Note 10+ arriva in Europa nella Star Wars Edition

Sarà ufficiale anche in Europa (ma non in Italia, almeno stando alle prime informazioni che arrivano) l’edizione speciale “Star Wars Edition” di Samsung Galaxy Note 10+. La variante del top di gamma lanciato nello scorso agosto sbarcherà nel Vecchio Continente il prossimo 10 dicembre, più di preciso in questi paesi: Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Regno Unito che si aggiungono ad Australia, Hong Kong, Corea, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti.

Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Edition non presenterà differenze dal punto di vista hardware ma ovviamente ci saranno diverse personalizzazioni sia dal punto di vista estetico che da quello software.

Samsung Galaxy Note 10+

Nello specifico va segnalare una scocca posteriore con trama ispirata alla celeberrima saga, colo colore rosso che va poi a caratterizzare anche la S-Pen. Lato software si aggiungono sfondi, suoni, icone, temi dedicati ed animazioni, tutto a richiamare Guerre Stellari.

Il produttore non ha ancora comunicato il prezzo ma si conoscono altri dettagli dell’iniziativa: saranno infatti vendute in bundle anche le Galaxy Buds (la personalizzazione degli auricolari sembra davvero bellissima), oltre all’omaggio di una cover e altri accessori. Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Edition rappresenterà così un’ulteriore spinta a Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ultimo capitolo della saga.

Samsung Galaxy Note 10+ è disponibile su Amazon, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche