Vivo X30 arriva il 16 dicembre: ecco tutto quello che sappiamo

Il prossimo 16 dicembre sarà presentato Vivo X30: del prossimo top di gamma dell’azienda cinese si parla ormai da diverse settimane e oggi, tramite il proprio profilo ufficiale su Weibo, Vivo ha dato appuntamento tra dieci giorni.

Sullo smartphone ci sono diverse aspettative considerato che tra le caratteristiche più rilevanti ci sarà di certo il supporto alla connettività 5G, quantomeno di una versione. Già, perché sembra scontato che debbano arrivare almeno due modelli: uno “standard”, l’altro “Pro” che dovrebbe vantare anche un comparto fotografico di assoluto livello.

Di indiscrezioni, in tal senso, ne stanno circolando molte. Vivo X30 Pro è atteso con ben quattro fotocamere posteriori, con due file di sensori, in verticale: 3+1 che sarà accompagnato molto probabilmente dal flash LED. Un design, quello della parte posteriore dello smartphone, che è già trapelato in alcune immagini render come quella che trovate ad inizio articolo.

Non è tutto: si è parlato nelle ultime ore proprio di questo sensore “supplementare”. Alla fine dovrebbe trattarsi di un obiettivo periscopico dotato di Super Zoom 60x. Un dettaglio, quest’ultimo, che ovviamente garantirà un livello di dettagli davvero incredibile, come peraltro mostrato dalla stessa azienda in alcuni sample fotografici pubblicati ancora su Weibo. Il tutto senza dimenticare la possibile presenza a bordo di Vivo X30 di un Exynos 980.

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche