Huawei P30 Lite (4+128 GB) a 237 euro su Amazon

Una settimana fa eravamo nel pieno del Black Friday: tante le offerte che hanno visti protagonisti numerosi smartphone lanciati in questo 2019. Dopo sette giorni su Amazon si riprende a far sul serio sul fronte promozioni: oggi abbiamo scovato una buonissima quotazione per Huawei P30 Lite, tra i mid-range più apprezzati di quest’anno, disponibile a 237,50 euro.

Vale la pena sottolineare da subito che nel prezzo sono incluse le spese di spedizione. Non solo: la versione offerta è quella con colorazione midnight black, la più bella almeno stando ai gusti di chi vi sta scrivendo. Occhio, questo Huawei P30 Lite non gode dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon”: la popolare piattaforma di e-commerce si occupa della spedizione, ma la vendita è gestita da terzi. Il grossista in questione, comunque, vanta degli ottimi feedback negli ultimi mesi.

Huawei P30 Lite, per i pochi che non lo conoscessero, vanta una scheda tecnica completissima per la fascia di prezzo in cui è situato: dal display IPS LCD da 6.5″ in Full HD+ al Kirin 710 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (è questa la versione che trovate in offerta), passando per la tripla fotocamera posteriore e la batteria da 3.340 mAh. Un hardware solido e senza fronzoli.

Huawei P30 Lite può essere acquistato a 237,50 euro seguendo questo link, su Amazon:

Potrebbe piacerti anche