Su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ arriva la beta 4 di Android 10

Prosegue spedito il programma beta di Android 10 Q su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+. I due modelli del top di gamma lanciato durante lo scorso mese di agosto sono ormai prossimi a ricevere la versione stabile, tanto che la scorsa settimana per sbaglio è partito il roll out che ha però coinvolto un singolo utente. Davvero un episodio bizzarro!

Oggi, comunque, è stata rilasciata la Beta 4 della One UI 2.0, basata ovviamente su Android Q 10, su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+. L’update è disponibile per coloro che si sono iscritti al programma di prova (che, lo ricordiamo, non è stato aperto nel nostro paese) e che hanno installato la precedente versione beta. Chi è riuscito ad entrare nel programma beta e non ha ancora ricevuto la notifica via OTA, può seguire qui le istruzione per installare l’aggiornamento manualmente.

Nel changelog non vengono elencate novità di sorta: sono presenti soltanto correzioni di bug che confermano, quindi, che ormai siamo sulla retta finale. Non è azzardato prevedere che il rilascio di Android 10 su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ possa avvenire già entro la fine dell’anno, ricordando peraltro che ciò è già accaduto per l’altro top di gamma di questo 2019, il Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy Note 10 è in offerta su Amazon, ecco il link per acquistarlo: Samsung Galaxy Note 10 Dual SIM 256GB 8GB RAM SM-N970F/DS Aura Nero

Potrebbe piacerti anche