Huawei Watch GT 2 e Freebuds 3, ecco le nuove versioni in rosso!

Per celebrare il nuovo anno, Huawei si appresta a lanciare delle versioni speciali di due suoi prodotti; parliamo del Watch GT 2 e delle Freebuds 3, ora disponibili anche in una colorazione rossa di grande impatto estetico. Sottolineiamo da subito che non ci saranno differenze hardware rispetto ai modelli “standard” e che solo nel caso dello smartwatch si registrano alcune personalizzazioni lato software.

Le Huawei Freebuds 3 sono ora disponibili interamente in rosso, compresa la custodia. Si tratta ovviamente di un’aggiunta che farà piacere a molti: le true-wireless dell’azienda cinese riescono a competere sul piano delle features proposte con le AirPods ma dal punto di vista estetico le somiglianze sono eccessive. Questa nuova edizione di certo dà un tocco di originalità.

Da registrare poi la New Year Edition di Huawei Watch GT 2: in questo caso i cinturini nuovi sono due (trovate l’immagine in alto) mentre vengono aggiunte un paio di nuove watchface ovviamente col rosso a farla ancora da padrone.

Il produttore non ha confermato l’arrivo delle nuove varianti anche in Europa, ne sapremo di più nelle prossime settimane. Per il momento conosciamo i prezzi in Cina: Huawei Watch GT 2 costerà 1.588 e 1.688 yuan (circa 203 e 216 euro) nelle versioni da 42 e 44 mm, mentre Huawei Freebuds sono confermate a 1.199 yuan (153 euro al cambio attuale, in Italia sono vendute a listino a 199 euro ma qui su Amazon si trovano a prezzo scontato: HUAWEI FreeBuds 3 Auricolare, Bluetooth, Cancellazione intelligente del rumore, Ricarica wireless, Bianco)

Potrebbe piacerti anche