Il nuovo render mostra la bellezza di Samsung Galaxy A71

Torna a farsi vivo il Samsung Galaxy A71: uno dei prossimi medio-gamma dell’azienda coreana era già stato oggetto di un render video un paio di settimane fa. Ora lo smartphone compare in un ulteriore render, stavolta fornito da Evan Blass tramite il suo profilo Twitter.

L’immagine, diciamolo subito, rappresenta una piacevole conferma. Samsung Galaxy A71 arriverà con un’estetica molto simile a quella del Galaxy Note 10: il design full-screen, con lo schermo che occupa di fatto quasi tutta la parte frontale, è ovviamente favorito dalla presenza di una fotocamera anteriore integrata in un foro piazzato in alto, al centro. Insomma, in Infinity-O Display in piena regola.

Saranno peraltro caratteristiche che dovrebbero accomunare, in linea generale, un po’ tutti i nuovi esponenti della gamma Galaxy A che il colosso coreano presenterà nei prossimi mesi. Samsung Galaxy A71, in particolare, potrebbe arrivare tra la fine di questo 2019 e l’inizio del 2020.

Lo smartphone dovrebbe vantare un display con diagonale da 6.7 pollici e, stando alle precedenti indiscrezioni, una quadrupla fotocamera posteriore con disposizione dei sensori “ad elle”, tutti comunque in un unico modulo. Non mancheranno jack audio da 3.5 mm e porta USB di tipo C, così come il sensore per le impronte digitali che sarà integrato nello schermo.

Samsung Galaxy A70 intanto è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche