Huawei FreeBuds 3i ufficiali in Italia: true-wireless con cancellazione rumore a 99 €

Dopo le indiscrezioni di inizio mese, le Huawei FreeBuds 3i sono state ufficializzate anche in Italia dove verranno vendute al prezzo, interessantissimo, di 99 euro. Parliamo delle nuove cuffie true-wireless del colosso cinese, finite sotto i riflettori soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo: sì, perché in quella fascia saranno gli unici auricolari TW in-ear dotati di cancellazione attiva del rumore, proprio come le celebratissime AirPods Pro.

Cancellazione del rumore che arriverà fino a 32 dB e che potrà essere attivata tramite una pressione prolungata sulle cuffie. I controlli touch ricalcano le funzionalità che sono presenti anche su altri modelli: dal controllo della riproduzione musicale all’interazione con le chiamate in arrivo, passando per quella con l’assistente vocale. Il tutto tramite l’app dedicata AI Life.

Per quanto riguarda la qualità audio, le Huawei FreeBuds 3i possono contare su driver dinamici da 10 mm, mentre spicca la certificazione IPX4 che garantisce la resistenza a sudore e schizzi d’acqua. Discorso batteria: l’autonomia dichiarata è di 3 ore e mezza per la riproduzione musicale, grazie alla batteria da 37 mAh. Il cade di ricarica wireless è invece da 410 mAh.

Le Huawei FreeBuds 3i saranno disponibili ad inizio maggio anche in Italia, al già citato prezzo di 99 euro che comprende tre mesi gratis di Huawei Music. Le colorazioni saranno Carbon Black e Ceramic White.

Potrebbe piacerti anche