I Samsung Galaxy S20 cominciano a ricevere le patch di sicurezza di maggio

Oppo Reno Z ha anticipato tutti sul tempo (ne abbiamo parlato in questo articolo) ma non si può certo dire che Samsung stia a guardare, anzi: nelle ultime ore il produttore coreano ha avviato il roll out di un nuovo aggiornamento software per tutti i modelli della serie Samsung Galaxy S20, con a bordo le patch di sicurezza Android aggiornate al mese di maggio 2020. Insomma, anche stavolta vengono anticipati i Google Pixel.

Vale la pena ricordare che solo pochi giorni fa è stato reso disponibile un altro aggiornamento per risolvere alcuni gravi problemi al display. In ogni modo la situazione si è stabilizzata e il recente top di gamma può godersi le patch di maggio con largo anticipo.

Il roll out è partito in diversi paesi europei e, per una volta, anche l’Italia è coinvolta da subito coi modelli no-brand (per gli altri ci sarà da attendere qualche ora in più). La versione firmware è la G98xxXXS2ATD5, è disponibile via OTA ed ha un peso di poco più di 170 MB. Dando un’occhiata al changelog non vengono segnalate ulteriori novità oltre alle già citate patch di maggio.

Per acquistare Samsung Galaxy S20+ ad un ottimo prezzo il consiglio è di consultare quest’offerta su Amazon Italia: Samsung Galaxy S20+ Smartphone, 5G, Display 6.7" Dynamic AMOLED 2X, 4 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 12 GB, Batteria 4500 mAh, Hybrid SIM/eSIM, Nero

Potrebbe piacerti anche