Oppo Reno Z anticipa tutti: ecco le patch Android di maggio

Stavolta è Oppo Reno Z a prendersi il trofeo dello smartphone più veloce a ricevere le patch di sicurezza mensili Android. Da mesi, ormai, era Samsung (spesso con alcuni suoi medio gamma) ad anticipare regolarmente i Google Pixel, i cui update arrivano ogni primo lunedì del mese.

Oppo Reno Z stavolta sorprende tutti col rilascio di un nuovo aggiornamento che comprende le patch di sicurezza Android relative al mese di maggio. Il roll out è partito a livello globale già da qualche ora e la versione del firmware CPH1979EX_11_A.20 è stata segnalata anche in Italia; nessuna novità di rilievo nel changelog al di là delle già citate patch. Insomma, occhio alle notifiche.

Per chi non lo ricordasse, Oppo Reno Z è un interessante medio gamma con display AMOLED da 6.4 pollici in Full HD+ e con a bordo un Helio P90 di MediaTek: ad accompagnare il processore ci sono 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Da segnalare anche la dual cam posteriore da 48+5 MP, la selfie cam con risoluzione da ben 32 MP e la più che buona batteria da 4.035 mAh con supporto alla ricarica rapida a 20 W.

Oppo Reno Z può essere acquistato anche su Amazon Italia, ecco il link: Oppo Reno Z 16,3 cm (6.4") 4 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 4035 mAh

Potrebbe piacerti anche