Vivo NEX 3 5G sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 10

Ottime notizie per i possessori di Vivo NEX 3 5G: lo smartphone, lanciato a settembre dello scorso anno, sta infatti cominciando a ricevere in queste ore il suo primo major update che porta la versione del sistema operativo ad Android 10.

Si tratta di un aggiornamento particolarmente atteso dalla community, sostanzialmente per due motivi: il primo è che con Android 10 arriva anche la nuova versione dell’interfaccia proprietaria, la Funtouch OS 10, rilasciata sul finire del 2019. L’altro riguarda il gran numero di versioni beta che si sono succedute in questi mesi e che hanno fatto aumentare a dismisura l’hype.

Oltre alle novità presenti con l’ultima versione del robottino verde, quindi, ci saranno anche quelle della rinnovata Funtouch: animazioni e sfondi rinnovati, assistente vocale nuovo di zecca, nuove gesture per la navigazione, sistema di autorizzazioni per le app ripensato e, per quanto riguarda la fotocamera, anche un miglioramento nella messa a fuoco.

Dal punto di vista tecnico, va segnalato che la release è la 6.10.1 e che per il momento sono interessati i modelli con sigla V1924A. Sono presenti anche le patch di sicurezza Android aggiornate però allo scorso mese di marzo.

Vivo NEX 3 5G è disponibile anche su Amazon Italia, ecco il link per acquistarlo online:

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche