Motorola Edge nella prima foto dal vivo; spuntano altri dettagli

Non dovrebbe mancare troppo prima della presentazione di Motorola Edge, futuro medio gamma della casa alata che sarà poi accompagnato dalla versione Plus destinato invece alla fascia alta del mercato. Oggi arrivano nuovi rumors sulla scheda tecnica del device, oltre ad una foto, la prima dal vivo, che ne mette in evidenza altri particolari.

Nell’immagine che troverete ad inizio articolo spiccano le tre fotocamere posteriori che, facendo attenzione alla didascalia presente sulla scocca, avranno risoluzioni da 64, 16 e 8 MP e conteranno sul supporto dell’intelligenza artificiale. Interessante anche il dettaglio del logo Motorola, questa volta privo della classica texture che lascia intuire su altri modelli la presenza del sensore delle impronte digitali. Quest’ultimo, quindi, potrebbe essere integrato nel display o sul frame laterale.

Motorola Edge arriverà con un display in Full HD+ (è emersa anche la densità pixel pari a 440 ppi). Da sottolineare anche la presenza a bordo di uno Snapdragon 765 (autentica garanzia per device di fascia media): il SoC firmato Qualcomm dovrebbe essere accompagnato da una memoria RAM di almeno 6 GB (possibile anche la variante da 8 GB) e coadiuvato dalla scheda grafica Adreno 620. Nessun dubbio sulla presenza di Android 10 di serie.

Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno indicazioni più precise sulla data di lancio di Motorola Edge.

fonte Pricebaba
Potrebbe piacerti anche