Le nuove Vivo TWS Neo sul sito ufficiale a pochi giorni dal lancio

Lunedì 1 giugno, assieme a Vivo X50, saranno presentate le Vivo TWS Neo, nuove cuffie true-wireless del produttore cinese già protagoniste di un video teaser condiviso qualche giorno fa e che potrete trovare a fine articolo. Oggi gli auricolari fanno bella mostra di sé sullo shop ufficiale dell’azienda: tanti i render pubblicati, accompagnati anche da qualche prima indicazione sulla scheda tecnica.

Le Vivo TWS Neo potranno contare sulla presenza di driver da 14,2 mm che dovrebbero già garantire una qualità audio superiore alla media. Sarà supportato il codec Qualcomm AptX per una modalità in streaming di più alto livello, mentre dal punto di vista delle modalità d’ascolto sono state anticipate le “Super Bass”, “Bright Treble” e “Clear Vocals”.

Tra i punti di forza delle Vivo TWS Neo dovrebbe poi esserci una bassissima latenza, dettaglio che le renderà particolarmente appetibili agli appassionati di gaming. Non mancheranno i controlli touch che permetteranno probabilmente di controllare la riproduzione multimediale e di rispondere alle telefonate in entrata, ci sarà un case di ricarica wireless e le colorazioni disponibili dovrebbero essere due, blu scuro e bianca.

Il produttore ha indicato un prezzo fittizio nella scheda del prodotto: Vivo TWS Neo dovrebbero comunque essere lanciate ad un prezzo inferiore a quello delle TWS ufficializzate lo scorso anno (999 yuan, 139 dollari).