Vivo X50 arriverà l’1 giugno con quest’interessante fotocamera

Vivo X50 sarà presentato il prossimo 1 giugno: sarà interessante conoscere meglio il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese, protagonista in queste ore di un video teaser, condiviso su Weibo dall’azienda cinese (lo trovate a fine articolo).

A finire sotto i riflettori, in particolare, è il comparto fotografico dello smartphone: è stato ufficializzata una quad cam posteriore, configurazione impreziosita da un sensore dotato di stabilizzazione ottica e un altro “telescopico”. Quest’ultimo dovrebbe essere caratterizzato da una lente periscopica 5x e sensore con lunghezza focale da 27 mm: vale la pena sottolineare la didascalia 16.135 posizionata proprio a fianco della fotocamera.

Vedremo se Vivo X50 conterà quindi sul recente Samsung ISOCELL GN1, fatto sta che qualche indizio in merito è già arrivato: fonti interne hanno parlato di una lente da 1/1.3 pollici pixel da 2,4 μm. Specifiche importanti, considerato che garantirebbero una resa eccellente anche nelle foto catturate in condizioni di scarsa luminosità. Interessante anche la disposizione dei quattro sensori posteriori, collocati sì all’interno dello stesso modulo ma senza simmetrie evidenti e con particolare risalto proprio al telescopico di cui sopra.

Non sono arrivate per il momento ulteriori informazioni su Vivo X50: vedremo se a bordo ci sarà lo stesso Dimensity 1000+ che ieri ha fatto il suo debutto su iQOO Z1 (clicca qui per saperne di più).

Potrebbe piacerti anche