Huawei offerte Amazon: tanti tablet in promozione!

La settimana delle offerte Huawei presenti su Amazon non è ancora finita: c’è tempo fino a domenica per acquistare uno dei tanti dispositivi della casa cinese messi in promozione sull’e-commerce.

Tra questi, in questo momento ci sono diversi tablet scontati, come ad esempio Huawei MatePad 10,4″: ancora per i prossimi due giorni è venduto al prezzo di 249,99 euro anzichè 329,90 euro.

Altro modello interessante è Huawei MatePad T10, tablet da 2 GB di RAM e memoria interna da 32 GB e con processore octa-core che garantisce ottime prestazioni. Costa ora 145,99 euro invece di 199,90 euro.

Di livello ovviamente molto più alto è Huawei MatePad Pro, un tablet che può annoverare caratteristiche tecniche eccezionali: processore Kirin 990, RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB e un display fullview davvero notevole. Il prezzo rimane alto, dal momento che costa 490,99 euro, ma il risparmio è interessante, visto che il costo originario è 549 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche