Offerte Amazon, Realme 7 Pro è in promo

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo in particolare Realme 7 Pro ad un prezzo scontato veramente interessante.

Si tratta di uno smartphone che si presenta con un display Super AMOLED da 6,4″, molto luminoso e ben costruito. A livello di prestazioni può contare su un processore octa-core Snapdragon 720g, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è dotato di una fotocamera quadrupla, con sensore principale di Sony da 64 MP. Ottima la sua batteria, che garantisce un’ampia autonomia, e la ricarica rapida da 65W, che permette una ricarica completa in soli 4 minuti.

Presente inoltre l’impronta digitale sotto al display e gli altoparlanti stereo doppi: Dolby Atmos + Hi-Res realme UI. Per quanto concerne il prezzo, in questo momento Realme 7 Pro è venduto alla cifra di 255,59 euro. Un bel risparmio considerando che il prezzo di listino è ben più elevato.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Realme 7 Pro al prezzo scontato di 255,59 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche