Offerte Amazon, tablet Huawei MatePad T10s sotto i 150 euro

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Huawei MatePad T10s, tablet di fascia medio-alta proposto ad un prezzo davvero interessante.

Come suggerisce il suo nome, monta un display da 10,1″ FHD, mentre a livello di prestazioni può contare su un processore Kirin 710A octa-core abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo è EMUI 10.1 basato su Android 10.

Ottimo anche il comparto fotografico, caratterizzato da una fotocamera anteriore da 2MP e 5MP. La batteria è da 7250 mAh, e garantisce un’ottima autonomia. A livello di audio, presenta la tecnologia Speaker Dual Stereo: MatePad T 10s è composto da 2 speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia Huawei Histen 6.1.

Capitolo prezzo: in questo momento Huawei MatePad T10s è venduto alla cifra di 149,99 euro anzichè 229,90 euro. Un bel risparmio insomma, che merita sicuramente più di un pensierino se stai cercando un tablet di livello assoluto.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Huawei MatePad T10s al prezzo scontato di 149,99 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche