Offerte Amazon oggi, monitor Huawei scontato: risparmi 40 euro

Tra le offerte Amazon oggi presenti all’interno dell’e-commerce, segnaliamo un ottimo monitor di Huawei proposto ad un prezzo ribassato davvero notevole.

Possiede un display DA 23,8″ FullView da 1080P, gamma di colori al 72% NTSC e rapporto di contrasto 1000:1. Può vantare inoltre la certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu dannosa e per l’eliminazione degli sfarfallii, per garantire il piacere della visione e la salute degli occhi.

Con un profilo elegante e impeccabile, è un monitor esteticamente bello grazie al suo design simmetrico e alla superficie posteriore aerodinamico. Il supporto del display non si nota a prima vista, ma si abbina alla base assottigliata

Ed è conforme agli standard di montaggio VESA, quindi puoi facilmente appenderlo al muro; puoi tranquillamente inclinare a tuo piacimento l’angolo verticale per trovare il suo posizionamento ottimale nella stanza.

Capitolo prezzo: in questo momento il monitor di Huawei è venduto alla cifra di 119,90 euro anzichè 159,90 euro. Un risparmio davvero notevole!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare il monitor Huawei al prezzo scontato di 119,90 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche