Offerte Amazon, tante smart TV Hisense in promozione

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo diverse smart TV Hisense proposte con un forte sconto. Andiamo a scoprire quali sono nel dettaglio.

Si tratta degli Hisense Days: in questi giorni sono presenti diverse promozioni, alcune riguardanti le migliori smart TV proposte dalla casa cinese. In particolare, Hisense propone i suoi televisori ULED.

L’ULED è una tecnologia brevettata da Hisense, o meglio di un vero e proprio display LCD a LED con quantum dot, unito al più tradizionale local dimming per la retroilluminazione e ad un po’ di elaborazione del segnale di ingresso. Con questi display, Hisense ha voluto dimostrare come la resa cromatica fosse comparabile a quella di un display OLED.

La gamma ULED implementa quello che Hisense definisce “Ultra Dimming”, con controlla a 144 zone della retroilluminazione.  Di seguito ti segnaliamo tutte le smart TV di Hisense ULED messe in sconto da Amazon. Si parte da modelli da 50″ e si arriva a quelli da 65″.

Gli sconti sono notevoli: acquistando la smart TV da 50″ il risparmio è di 250 euro, stesso discorso per quella da 55″, mentre il risparmio su quella da 65″ è addirittura di 300 euro.

In sintesi, occasioni da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale delle promo in questione, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche